LA DIGITALIZZAZIONE: COSA CAMBIA PER L’UFFICIO GARE?

corso-173

Webinar con interazione tra partecipanti e docente

Dal 1° gennaio nel mondo degli appalti pubblici si parla quasi esclusivamente di piattaforme digitali, EDGUE, FVOE 2.0. Con questo webinar comprenderemo cosa effettivamente sia mutato dall’inizio dell’anno nella quotidianità dell’ufficio gare, al fine di riuscire a conoscere e a gestire con serenità i nuovi adempimenti. Questa nuova formula, suddivisa in 2 incontri, è nata per porre la massima attenzione, in particolare, su importanti e sentiti argomenti come quello del Fascicolo Virtuale 2.0 e la compilazione del EDGUE. Con riferimento al DGUE, i partecipanti riceveranno, insieme alla documentazione dei docenti, anche dei brevi tutorial inerenti la compilazione di tale documentonelle principali piattaforme (Acquistinrete, Tutto gare, Net4market, Appalti & contratti, Intercent, Stella Lazio, Soresa, Portale gare Regione Campania ed ulteriori piattaforme regionali).

Ti servono altre Info?

Crea un account gratuito

Servizio Appalti ed Esiti di Gara